L’Olio Puglia è stato ritirato per frode in commercio. Lo segnala il Ministero della Salute che spiega: si tratta di olio di soia e girasole raffinato di ignota provenienza, colorato ed etichettato come olio extra vergine di oliva. Altroconsumo invita chi ha acquistato questo prodotto a non consumarlo e riportalo in negozio.

Gli operatori coinvolti sono il confezionatore Olio Puglia e il grossista Eurocatering di Merra Paolo, entrambi attivi nella zona di Cerignola. Spacciato per olio extra vergine d’oliva, in realtà era olio di soia e girasole. Il prodotto in questione è:

  • Olio Puglia
  • Confezione da 5 litri
  • Scadenza: 12/2017

Ultime notizie

Il Movimento Difesa del Cittadino (MDC) lancia una nuova Guida alle criptovalute e un Decalogo per i Consumatori strumenti ormai…

Continua a leggere

L’Osservatorio del Movimento Difesa del Cittadino FVG, ha analizzato nell’ultimo periodo l’andamento dei tassi di interesse sui mutui che iniziano…

Continua a leggere

Il Movimento Difesa del Cittadino (MDC FVG) nel prendere atto del procedimento sanzionatorio disposto dall‘Autorità Garante della Privacy “GPDP” nei…

Continua a leggere
Campagna 5x1000
Hai un problema o hai subito un disservizio?

Segnalaci la tua problematica al telefono o tramite email, oppure scopri la sede più vicina e fissa un appuntamento.
Metteremo a tua disposizione la nostra competenza e professionalità.

Contattaci subito