Per fare in modo che la nostra assistenza sia il più completa possibile è necessario inviare una e-mail che esprima in modo chiaro e dettagliato i fatti e le richieste.
Inoltre, il consumatore dovrà inviare tutta la documentazione a sostegno della pretesa (contestazioni, diffide, foto, video, contratti, etc.).

Naviga per categorie delle domande più richieste

Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Contattaci e ti risponderemo quanto prima.

Ultime notizie

“OCCHIO alle TRUFFE” il 14 giugno dalle ore 11 alle 12 [https://bancaditalia.webex.com/bancaditalia-it/j.php?MTID=m1c04ae8ce69f0a508abac51855d6d5b5] Il Movimento Difesa del Cittadino FVG invita Tutte/i…

Continua a leggere

a disposizione  Sportello assistenza “SOS Consumer” per segnalazioni di disagi e gravami a carico dei conducenti! Recentemente, dozzine di Utenti…

Continua a leggere
Campagna 5x1000
Hai un problema o hai subito un disservizio?

Segnalaci la tua problematica al telefono o tramite email, oppure scopri la sede più vicina e fissa un appuntamento.
Metteremo a tua disposizione la nostra competenza e professionalità.

Contattaci subito