Per fare in modo che la nostra assistenza sia il più completa possibile è necessario inviare una e-mail che esprima in modo chiaro e dettagliato i fatti e le richieste.
Inoltre, il consumatore dovrà inviare tutta la documentazione a sostegno della pretesa (contestazioni, diffide, foto, video, contratti, etc.).

Naviga per categorie delle domande più richieste

Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Contattaci e ti risponderemo quanto prima.

Ultime notizie

La S.C. di Cassazione, nella recente ordinanza n. 12924/2025 ha confermato che “è illegittimo l’accertamento eseguito con apparecchio autovelox approvato…

Continua a leggere

L’Osservatorio del Movimento Difesa del Cittadino FVG, ha monitorato i cambiamenti annunciati dai Gestori telefonici ai Clienti, pubblicati anche sui…

Continua a leggere

Il Movimento Difesa del Cittadino FVG informa i Consumatori che la società AIRBNB ha lanciato, nei gg. scorsi, nuovi servizi…

Continua a leggere
Campagna 5x1000
Hai un problema o hai subito un disservizio?

Segnalaci la tua problematica al telefono o tramite email, oppure scopri la sede più vicina e fissa un appuntamento.
Metteremo a tua disposizione la nostra competenza e professionalità.

Contattaci subito