Gent.mi  Sigg.

"Soci azionisti BPVi e Veneto

ll.ss.

Oggetto: Adesione ad azione collettiva risarcitoria vs Amm.ri e Soc. di Revisione BPVi e VB 

            Con la presente, siamo ad informarVi che, dopo aver ratificato un importante convenzione con uno degli Studi Legali maggiormente specializzati nell’ambito delle cause collettive in materia bancaria e finanziaria, lo Studio Legale Calvetti & Partners “TLC Lawyers”, tutti i ns. Associati possono usufruire di assistenza legale di altissima qualità a condizioni agevolate ( vedasi files pdf inerenti i mandati alle liti civile e penale), per poter esercitare un'efficace azione di rivalsa contro tutti i  soggetti ritenuti responsabili della svalutazione delle azioni; così facendo, eserciterete il Vostro Sacrosanto Diritto ad ottenere il risarcimento dei danni subiti e la condanna di coloro che hanno mandato in fumo i Vostri risparmi.

            Non vi è dubbio, infatti, che tali danni siano il risultato delle false valutazioni operate dai vertici degli istituti di credito nonché dell’omessa vigilanza da parte dei soggetti deputati a tale attività.
            
            Vi ricordiamo, inoltre, che per consentirci di effettuare una analitica disamina del Vs. rapporto negoziale con l'Istituto di credito, si rende necessario ed ineludibile  verificare la documentazione in Vs. possesso, che è la seguente:

- copia Estratto posizione azionaria a Libro Soci con rif. al proprio Deposito Titoli ( vedasi Certificazione ex art. 25 Provvedim. post trading )
- copia contratto di negoziazione o contratto quadro
- copia contratto/i  acquisto azioni
- copia scheda profilo cliente ( Questionario Mifid)
- copia eventuali estratti conto relativi all'andamento delle azioni

Restiamo a Vs. disposizione per ulteriori chiarimenti a tal riguardo e per fissare un'appuntamento "dedicato", presso la ns. sede regionale e, nell'occasione, Vi rinnoviamo vive cordialità.

 

Link al documento originale ->