Ordinanza Sequestro Cautelativo Banca Popolare di Vicenza

Il Pres. del Movimento Difesa del Cittadino FVG, R.G. Englaro: "I soldi andranno a tutela dei soci truffati grazie all'istanza presentata dal nostro Legale fiduciario e Resp.le delle azioni collettive del ns. Centro giuridico regionale, S. Calvetti"

Alleghiamo ordinanza del Tribunale di Vicenza in merito alla Class Action Banca e Procura penale POPVI

Agostino Atzori, Resp.le settore credito di MDC FVG: " Informiamo Tutti i Risparmiatori friulani, non ancora aderenti all'azione collettiva risarcitoria, che il Giudice di Vicenza ha accolto la nostra istanza, a favore dei nostri associati, già aderenti all'azione collettiva risarcitoria, tramite il nostro Legale fiduciario, Avv. Sergio Calvetti, disponendo il sequestro conservativo di 176 milioni di euro a carico di Zonin e di altri cinque imputati, con revoca delle varie donazioni e vendite dagli stessi effettuate!

Ora provvederemo a ricostituirci parte civile all’udienza fissata per il 21 Aprile 2018."

Il Pres. di MDC FVG, invita accoratamente, dunque, Tutti i Risparmiatori coinvolti, a farci avere entro e non oltre il 20 Marzo 2018 le proprie adesioni alle procure civili e atti di nomina a difensore di fiducia, per poter ottenere il risarcimento del danno patito!!

La ns. Associazione conferma la disponibilità ad un'appuntamento "dedicato" per ciascun Risparmiatore interessato, nel rispetto della privacy e riservatezza richiesta per la trattazione di tale materia, presso il nostro Sportello regionale di Udine in Viale Tricesimo 123 previo contatto via mail o via telefono 0432 490.180 r.a. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.