“Ragioni di possibile inquinamento”. Questa la motivazione con cui Eurospin ha ritirato dalle vendite in via preventiva il miele millefiori 500 grammi “Frutta&Natura” con numero di lotto LCD453 venduto in tutta Italia. La catena di supermercati invita i clienti a riportare il prodotto al punto vendita nel quale è stato acquistato: questo verrà rimborsato o restituito.

Il comunicato di Eurospin è molto conciso e dice solo: “Il lotto sopra indicato, è stato ritirato dalle vendite a scopo preventivo, per ragioni di possibile inquinamento. Il prodotto in questione è venduto in tutte le regioni d’Italia. Il prodotto restituito in punto vendita verrà rimborsato o sostituito”.

Ultime notizie

Movimento Difesa del Cittadino – Friuli Venezia Giulia valuta in maniera estremamente negativa il tentativo da parte di Sparkasse di…

Continua a leggere

Gentilissima/o Associata/o e Simpatizzante, Ti chiediamo la Tua collaborazione per partecipare a un sondaggio promosso insieme alla Banca d’Italia. Attraverso…

Continua a leggere

Premesso che, i ns. Legali sono intervenuti nei giudizi di responsabilità promossi avanti al Tribunale di Venezia nei confronti di…

Continua a leggere
Campagna 5x1000
Hai un problema o hai subito un disservizio?

Segnalaci la tua problematica al telefono o tramite email, oppure scopri la sede più vicina e fissa un appuntamento.
Metteremo a tua disposizione la nostra competenza e professionalità.

Contattaci subito