Rimane meno di un mese di tempo ai risparmiatori che desiderano costituirsi come parte civile nel processo penale di Banca Popolare di Vicenza.

Sportello Azioni Collettive MDC FVG a disposizione dei Risparmiatori del F.V.G.

Come segnala il Movimento Difesa del Cittadino F.V.G., per la Popolare Vicenza restano 20 giorni per costituirsi nel processo penale

Il Resp.le del settore Risparmio di MDC FVG, Agostino Atzori, rimarca che rimane meno di un mese di tempo ai Risparmiatori che desiderano costituirsi come parte civile nel processo penale di Banca Popolare di Vicenza, tenuto conto che per decisioni del Giudice dell’udienza preliminare di Vicenza, infatti, i vertici della ex BPVI sono stati rinviati a giudizio.

Il dibattimento avvierà dinanzi al Tribunale di Vicenza all’udienza dell’1 dicembre 2018“.

MDC FVG, quale associazione rappresentativa degli interessi dei Risparmiatori, ricorda che è possibile per i Risparmiatori costituirsi ancora parte civile sino all’udienza dell’1.12.2018.

Azionisti e obbligazionisti possono procedere con una costituzione cumulativa contattando direttamente le sedi territoriale dell’associazione oppure scrivendo a azionicollettive@mdc.fvg.it.

L’associazione consiglia agli interessati di prendere contatti e inviare la documentazione occorrente entro il 15.11.2018 vista la scadenza ravvicinata.

Lo Sportello Azioni Collettive di MDC FVG  resta a disposizione dei Rispamiatori del F.V.G.  per supportarli e garantirne il ristoro del danno patito.
Per consulenza e/o assistenza diretta Telef. 0432/490.180 r.a.   cell. 347 862.42.25 –  335 58.30.536
Gli interessati possono scrivere sul Portale www.mdc.fvg.it o inviare una mail all’indirizzo sos@mdc.fvg.it

Ultime notizie

Campagna 5x1000
Hai un problema o hai subito un disservizio?

Segnalaci la tua problematica al telefono o tramite email, oppure scopri la sede più vicina e fissa un appuntamento.
Metteremo a tua disposizione la nostra competenza e professionalità.

Contattaci subito