Con il versamento della quota associativa ordinaria il socio potrà usufruire dei nostri servizi tra i quali: ricevere la nostra newsletter mensile on line, i servizi di informazione gratuita nelle materie di consumo (con un canale privilegiato rispetto ai non iscritti).
Inoltre l’iscritto potrà essere assistito nelle procedure di conciliazione (telefonia, energia, banche, etc.) attivabili presso le nostre strutture centrali e periferiche.

Naviga per categorie delle domande più richieste

Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Contattaci e ti risponderemo quanto prima.

Ultime notizie

“OCCHIO alle TRUFFE” il 14 giugno dalle ore 11 alle 12 [https://bancaditalia.webex.com/bancaditalia-it/j.php?MTID=m1c04ae8ce69f0a508abac51855d6d5b5] Il Movimento Difesa del Cittadino FVG invita Tutte/i…

Continua a leggere

a disposizione  Sportello assistenza “SOS Consumer” per segnalazioni di disagi e gravami a carico dei conducenti! Recentemente, dozzine di Utenti…

Continua a leggere
Campagna 5x1000
Hai un problema o hai subito un disservizio?

Segnalaci la tua problematica al telefono o tramite email, oppure scopri la sede più vicina e fissa un appuntamento.
Metteremo a tua disposizione la nostra competenza e professionalità.

Contattaci subito