Una delegazione della Coldiretti, guidata dal Pres. Naz. Moncalvo, è stata ricevuta dai vertici dell’Autorità garante della Concorrenza e del Mercato, ai quali è stato consegnato un dossier sulla situazione di squilibrio contrattuale dei produttori lattiero-caseari.

La documentazione, contenete un’ampia analisi dei costi di produzione e dei prezzi al consumo, è stata acquisita e registrata dall’Ufficio Protocollo dell’Agcm. I funzionari dell’Antitrust hanno assicurato il pronto e rapido interessamento degli Uffici per l’esame della pratica, con l’impegno a concluderlo nei primi giorni di dicembre.

Ultime notizie

Movimento Difesa del Cittadino – Friuli Venezia Giulia valuta in maniera estremamente negativa il tentativo da parte di Sparkasse di…

Continua a leggere

Gentilissima/o Associata/o e Simpatizzante, Ti chiediamo la Tua collaborazione per partecipare a un sondaggio promosso insieme alla Banca d’Italia. Attraverso…

Continua a leggere

Premesso che, i ns. Legali sono intervenuti nei giudizi di responsabilità promossi avanti al Tribunale di Venezia nei confronti di…

Continua a leggere
Campagna 5x1000
Hai un problema o hai subito un disservizio?

Segnalaci la tua problematica al telefono o tramite email, oppure scopri la sede più vicina e fissa un appuntamento.
Metteremo a tua disposizione la nostra competenza e professionalità.

Contattaci subito