Simply ha ritirato dagli scaffali un lotto di filetti di alici in olio d’oliva per la possibile presenza di un elevato livello di istamina. Il prodotto interessato sono i filetti di alici in olio d’oliva 46g a marchio Simply (cod.ean.  8033209005790) prodotti per Sma da Iconsitt  S.r.l. Il richiamo riguarda unicamente i filetti appartenenti al lotto 14079 con scadenza 09/2015 che, avvisa Simply, “possono presentare un elevato livello di istamina”.

“In via cautelativa”, spiega la catena di supermercati, “si avvisano i consumatori che avessero acquistato il prodotto, di non consumarlo e restituire le confezioni al punto vendita per la sostituzione”. Per ulteriori informazioni è disponibile il numero del Servizio  Clienti  SMA  800 -­824039.

Ultime notizie

Movimento Difesa del Cittadino – Friuli Venezia Giulia valuta in maniera estremamente negativa il tentativo da parte di Sparkasse di…

Continua a leggere

Gentilissima/o Associata/o e Simpatizzante, Ti chiediamo la Tua collaborazione per partecipare a un sondaggio promosso insieme alla Banca d’Italia. Attraverso…

Continua a leggere

Premesso che, i ns. Legali sono intervenuti nei giudizi di responsabilità promossi avanti al Tribunale di Venezia nei confronti di…

Continua a leggere
Campagna 5x1000
Hai un problema o hai subito un disservizio?

Segnalaci la tua problematica al telefono o tramite email, oppure scopri la sede più vicina e fissa un appuntamento.
Metteremo a tua disposizione la nostra competenza e professionalità.

Contattaci subito