Da oggi i consumatori possono scegliere facilmente la tariffa del proprio cellulare grazie a WalletSaver, il consulente personale per la telefonia mobile: nata dall’idea di tre giovani universitari, oggi l’App debutta in versione gratuita per iPhone e Android grazie all’investimento fatto da Altroconsumo, che ha sostenuto la startup. da oggi, quindi, WalletSaver è disponibile per chiunque voglia avere maggiore consapevolezza dei propri consumi e risparmiare nella scelta delle tariffe.

L’App indica i migliori piani tariffari disponibili sul mercato in base a quanto il singolo utente utilizza realmente lo smartphone, considerando anche la copertura degli operatori telefonici proprio nelle zone in cui chiama più spesso. 

Per offrire dei suggerimenti tariffari ineguagliabili nel settore della comparazione, WalletSaver, con i suoi algoritmi, prende in considerazione:

  • chiamate in uscita;
  • messaggi in uscita;
  • traffico internet;
  • qualità traffico internet (2G, 3G o 4G);
  • operatore telefonico dei numeri chiamati (nella versione Android gli 8 numeri più chiamati, nella versione iOS tutti i numeri chiamati dopo il download);
  • geolocalizzazione delle chiamate in uscita (per l’analisi della copertura degli operatori).
Campagna 5x1000
Hai un problema o hai subito un disservizio?

Segnalaci la tua problematica al telefono o tramite email, oppure scopri la sede più vicina e fissa un appuntamento.
Metteremo a tua disposizione la nostra competenza e professionalità.

Contattaci subito