Con la presente, siamo a trasmetterVi il link per poter presenziare ed intervenire, nel Question Time, al Webinar inaugurale del Progetto “SOS Debiti” dal titolo “Il Sovraindebitamento ai tempi del COVID-19, problemi di applicazione e novità normative “ che si terrà in data 10 maggio, dalle ore 15:00link di collegamento:
https://zoom.us/j/96651323327?pwd=K0g4M3l3RUt4dmlwMGZFVHhDc2o2dz09

L’iniziativa educativa, informativa e di counseling psicologico e legale, finalizzata al contrasto dell’usura e alla prevenzione dei fenomeni di sovraindebitamento ad essa correlati, in Friuli Venenzia Giulia, è stata approvata al nr. 19 della graduatoria del Bando 2020 e finanziata dalla Regione FVG con risorse statali del Ministero del lavoro e delle Politiche sociali ai sensi dell’art. 72 del D.Lgs. 117/2017 – Codice del Terzo Settore.

A tale evento, sono state invitate le Autorità istituzionali e sociali del territorio. Interverrà il Presidente della Regione FVG, dott. Massimiliano Fedriga ( confermato alle ore 18:22 od. dalla Resp.le Uff. Stampa Reg. FVG, Elisabetta Pozzetto).
In allegato, la locandina con il Programma e gli interventi. Restiamo a Vostra disposizione per ulteriori informazioni.

Con l’occasione si porgono i più Cordiali Saluti,
p. La Segreteria reg.le MDC FVG
( A. Atzori – D. Durì)

Ultime notizie

Il Movimento Difesa del Cittadino (MDC FVG) rilancia la campagna SOS bollette a 28 giorni ed invita tutti i Consumatori…

Continua a leggere

L’Osservatorio Prezzi del Movimento Difesa del Cittadino FVG ( MDC FVG),dalla disamina dei prezzi di beni e servizi, nonostante l’assestamento…

Continua a leggere
Campagna 5x1000
Hai un problema o hai subito un disservizio?

Segnalaci la tua problematica al telefono o tramite email, oppure scopri la sede più vicina e fissa un appuntamento.
Metteremo a tua disposizione la nostra competenza e professionalità.

Contattaci subito